Notifica al Ministero della salute n. 60129

Notizie ed Approfondimenti

shop KBioN

 

BREVE ELENCO DELL’APPORTO CALORICO DI FRUTTA FRESCA

E FRUTTA SECCA 

 

La prima colonna numerica indica quanta parte edibile (ciò che effettivamente si mangia) si ricava da 100 grammi del frutto.

La seconda colonna numerica indica invece l’apporto calorico per 100 grammi di parte edibile.

Un semplice schemino che può esserci d’ausilio nell’avere il polso dei nostri comportamenti alimentari.

Nella dieta vince la praticità, sempre!

Tra di noi del Team KBioN si beve solo latte di mucca intero (sarebbe di vacca ma suona meno amichevole), ma ovviamente negli anni sono venuti alla ribalta altre bevende, talvolta definite comunque latte, che hanno trovato apprezzamento, tutte di origine vegetale. Di seguito una banalissima tabellina per potersi orientare. Ben sapendo che in questo campo ci sono continue evoluzioni e dunque suggerendo di verificare SEMPRE la tabella nutrizionale del prodotto che intendiamo acquistare!

Mangiare formaggio protegge gli uomini di mezza età contro la malattia delle ossa fragili, l'osteoporosi, ma non le donne, uno studio, non da grandi numeri ma con misurazioni scientificamente inequivocabili (e questo è il motivo per cui lo sottoponiamo alla Vs attenzione!), lo dimostrerebbe.

Gli uomini sopra i 50 anni che mangiavano formaggi e piatti che ne contengono almeno tre volte alla settimana avevano schiena e fianchi più forti.

Pagina 1 di 12

diet coach

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2017 KBioN di Pol Sas di Andrea Nesi & C. I P.iva 12506571004