Notifica al Ministero della salute n. 60129

Dieta FASE I Sondino senza Sondino – Versione Rigida

Dieta FASE I
Sondino senza Sondino - Versione Rigida

La dieta del sondino senza il sondino, si richiama alla famosa dieta del sondino nasogastrico, mettendo in evidenza che in questo caso non è necessario impiantare la sonda poichè l’integratore è fruibile per via orale, si può infatti semplicemente bere.
In ogni caso il motivo per cui si riesce a ridurre un’interessante quantità di massa grassa in un breve lasso di tempo, con o senza il sondino, è sempre lo stesso: la chetogenesi.
Interrompendo l’assunzione di carboidrati per i 10 giorni della Fase 1, si spinge l’organismo a produrli autonomamente trasformando massa grassa sfruttando appunto la potenza naturale della chetogenesi indotta dall’alimentazione con KBioN.
La dieta non va protratta oltre 10 giorni ma può essere ripetuta a seguito di un intervallo minimo di 20 giorni durante i quali si segue una dieta alimentare personale fornita ed assistita da noi.
Prima di iniziare, è consigliato, in ogni caso, sentire il parere del proprio medico curante cui rivolgere una semplice domanda: “in funzione del mio stato di salute attuale, posso intraprendere una dieta normo proteica della durata di 10 giorni?”.
Per qualsiasi esigenza o necessità di chiarimenti, non esitate a contattarci saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni in tempi rapidissimi 7 giorni su 7.

OBIETTIVO: perdita di circa il 9/10%* del proprio peso di partenza in massa grassa
DURATA: 10 giorni
IMPORTANTE: La dieta del sondino senza il sondino andrebbe intrapresa dopo essersi consultati con noi per verificare che vi siano i presupposti per ottenere i risultati potenzialmente raggiungibili. Lo facciamo per voi, vale la pena scambiare qualche opinione a riguardo!

La dieta del sondino senza sondino con KBioN è 100% naturale ed orientata alla rieducazione alimentare. Infatti il trattamento include l’assistenza clienti 7 giorni su 7, prima, durante e dopo sottoforma di mantenimento assistito.
Sappiamo che insieme è più facile affrontare le difficoltà ed arrivare lontano (il famoso gioco di squadra!), per questo assistiamo i nostri Clienti direttamente (non utilizziamo venditori o call center ma rispondiamo noi) tutti i giorni invitandoli a contattarci per qualsiasi esigenza o dubbio anche di modesta entità, inerente il trattamento; inoltre è attivo un programma di monitoraggio del dimagrimento (richiediamo il peso ogni giorno), ovviamente è un consiglio e non un obbligo, molto utile per trarre il massimo vantaggio in termini di dimagrimento dalla dieta del sondino senza sondino con KBioN.

PER EVENTUALI DUBBI E/O APPROFONDIMENTI, ABBIAMO UN'AREA SCIOGLI DUBBI RAGGIUNGIBILE CLICCANDO QUI

In alternativa è possibile inviare un semplice whatsapp al 335.6359382. Vi risponderà il diet coach che poi, nell'eventualità che decidiate in futuro di intraprendere la dieta, Vi seguirà per l'intero percorso, ivi compreso il mantenimento!

Rammentiamo ancora che NON CI AVVALIAMO di CALL CENTER o VENDITORI ma RISPONDIAMO DIRETTAMENTE


La Dieta del Sondino senza il Sondino versione rigida

PREMESSA: Questo trattamento, una LIPOLISI ALIMENTARE che sfrutta la potenza della chetogenesi per consumare massa grassa, va intrapreso se si desidera perdere una quantità di peso significativa velocemente e non va protratto oltre i 10 giorni. Si può ripeterlo alternandolo con la dieta FASE II alimentare per almeno 20 giorni. Prima di intraprendere il trattamento è consigliato sentire il parere del proprio medico curante ponendo una semplice domanda: “in funzione del mio stato di salute attuale posso seguire una dieta NORMOproteica A BASSO CONTENUTO DI CARDOIDRATI della durata di 10 giorni?”. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci saremo lieti di fornirVi tutte le informazioni necessarie chiamando o scrivendo al 335.6359382.

OBIETTIVO: perdita di circa il 9/10% del proprio peso* consumando la sola massa grassa (*VALORE PERCENTUALE INDICATIVO RIFERITO AL DIMAGRAMENTO MEDIO DELLA POPOLAZIONE OSSERVATA DURANTE IL TRATTAMENTO CON KBION)

DURATA: 10 giorni

NOTE: Assumere durante il trattamento 2 capsule di Probioti due volte al dì (Mattina/sera in tot. 4 al dì).

Preparazione delle bustine

Primo è fondamentale shakerare per sciogliere bene il liofilizzato. Utilizzi una bottiglietta dell’acqua minerale a questo scopo.

Secondo lei può sciogliere le bustine in tutti i liquidi ammessi per il consumo e che trova sulla dieta (trova l’elenco più in basso). Comunque oltre acqua, caffè, tea, tisana, infuso, coca zero o sprite zero.

Terzo volendo può utilizzare un dolcificante a 0 CARBOIDRATI (tipo la stevia o altro con il valore dei carboidrati pari a zero) ………. senza esagerare.

Trattamento Dimagrante KBion - Sondino senza Sondino Misto Cucinato

Colazione:

  • Caffè (no quello solubile) o Tè o Tisana o Infuso senza zucchero (vedi elenco bevande ammesse)
  • 1 o più Bustine KBioN (vedi tabella a lato) + 2 capsule di PROBIOTI

Metà Mattina:

  • 1 o più Bustine KBioN (vedi tabella a lato)

Pranzo :1 o più Bustine KBioN (vedi tabella a lato)

  • Contorno di Verdure (crude o cotte, vedi elenco e quantità al capitolo sotto)

Merenda:

  • 1 o più Bustine KBioN (vedi tabella a lato)

Cena:

  • 1 o più Bustine KBioN (vedi tabella a lato) + 2 capsule di PROBIOTI
  • Contorno di verdure (crude o cotte, vedi elenco e quantità + condimenti al capitolo sotto)

Elenco bevande, alimenti e pietanze ammessi nella dieta

Bevande consigliate:

  • Caffè (normale, decaffeinato o d’orzo, no quello solubile)
  • Tè classico e verde in filtri (no al limone o altri aromi) e tisane al finocchio (no quelle/i alla frutta – accertarsi che siano al naturale senza alcun carboidrato/zucchero. No camomilla, no quelle solubili)
  • Acqua
  • Coca Cola Zero, light e Sprite Zero (con moderazione – una lattina al dì – in quanto gassate, potrebbero arrecare un fastidioso gonfiore addominale)

Tutte le bevande sono da assumere inderogabilmente senza zucchero o dolcificanti artificiali (sono ammessi dolcificanti a “0” carboidrati reperibili in farmacia da utilizzare comunque con moderazione)

Contorno di verdure crude, bollite, al vapore o grigliate (i due gruppi non vanno sommati, o si sceglie l’uno o l’altro, noi suggeriamo il gruppo dei 200 gr., scegliendo verdure leggere che risultano più voluminose):
  • Fino a 200 gr. (a pasto pesata a crudo): Asparagi, Melanzane, Bietole, Broccoli, Sedano, Funghi, Cavolfiore, Ravanelli, Crescione, Cetrioli, Insalata Verde, Indivia, Spinaci, Finocchi, Radicchio, Soia, Cardi, Peperoni Verdi, Rucola, Verza.
  • Fino a 100 gr. (a pasto pesata a crudo): Carciofi, Cavoletti Bruxelles, Zucca, Zucchine, Fagiolini, Rape, Porri, Peperoni rossi, Pomodori.

Condimenti:

  • Olio extravergine 2 cucchiai al dì a crudo.
  • Sale in modica quantità e pepe a volontà.
  • Aromi, Spezie, erbe fini a volontà.
  • NON UTILIZZARE LIMONE ED ACETO

Varie:

  • Una tolleranza di più o meno 1 bustina di KBioN al giorno, se saltuaria, non è significativa.
  • Per i soggetti trattati che soffrono di gastrite si consiglia l’uso di un gastroprotettore.
  • Per i soggetti trattati che soffrono di stitichezza: nel caso in cui le fibre vegetali assunte attraverso le verdure che si consumano a pranzo ed a cena in tutti i trattamenti ed i Probiotici contenuti in tutti i nostri pacchetti denominati “COMPLETO” e “OTTIMALE” non fossero sufficienti, potrà contattarci per ricevere un consiglio a riguardo.

Il rispetto delle indicazioni sopra riportate è fondamentale per il buon esito del trattamento.   

NON DARE NULLA PER SCONTATO! IN CASO DI DUBBI SCRIVI O CHIAMA!

Shop KBioN

Tabella Trattamento

Il peso è da intendersi prima della dieta.
Le bustine sono da intendersi al giorno.

Clicca sul tuo peso per vedere i pacchetti studiati per te.
Peso Sesso Bustine
50-60kg donna 7,5
50-60kg uomo 9,5
60-70kg donna 8
60-70kg uomo 11
70-80kg donna 10
70-80kg uomo 12
80-90kg donna 11
80-90kg uomo 14
90-100kg donna 12
90-100kg uomo 16
100-110kg donna 14
100-110kg uomo 17
110-120kg donna 15
110-120kg uomo 19
120-130kg donna 16
120-130kg uomo 20
130-140kg donna 17
130-140kg uomo 21
Dimagrisci con il Diet Koach

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2017 KBioN di Pol Sas di Andrea Nesi & C. I P.iva 12506571004