Notifica al Ministero della salute n. 60129

Diet Coach

IL DIET COACH - un aiuto concreto nel conseguire risultati

Diet Coach, un'efficace definizione inglese per un italianissimo motivatore.
Ma a cosa serve un motivatore e come si rende utile nel corso della mia dieta?

Lo slogan più semplice per descriverlo è "insieme è più facile arrivare lontano". Il gioco di squadra è uno dei veicoli attaverso i quali raggiungere risultati. Vale nella dieta, vale nella vita.

Il tuo Diet Coach, ha un nome e cognome ed è uno di noi, non ci avvaliamo di venditori e/o call center.
E' sempre lo stesso e dunque ad ogni Vostra comunicazione sia scritta che telefonica è in grado di reagire prontamente conoscendo lo stato dell'arte giorno per giorno.

In ogni caso, questo percorso "insieme" è qualcosa di molto concreto che parte dal ricevere il peso ogni mattina, come si accennava poc'anzi, durante la fase chetogenica al comunicarlo ogni 5 giorni durante la fase alimentare. Ma, in generale, è molto utile avere la certezza di poterci contattare ogni volta che se ne ha la necessità, senza alcuna eccezione, 7 giorni su 7.

C'è spazio per un secondo slogan che ci appartiene "meglio una telefonata in più ed un problema in meno!" Questa caratteristica rappresenta il nostro principale fattore di successo.
Difatti, l'interazione costante, sopratutto quella post dieta chetogenica, consente di mantenere alta l'attenzione facendo leva su questo piccolo appuntamento che ricorre per la comunicazione del peso.
L'assistenza, sia nella fase chetogenica che in quella alimentare, non ha nessun costo pur essendo, ripeto, il fattore principale di questo trattamento. Ci piace precisarlo affinchè nessuno si senta libero di rinunciarvi !.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione e siamo concentrati sugli obiettivi di chi si rivolge a noi. Adattiamo la nostra esperienza in base ad ogni singolo scenario che ci venga prospettato. Progettiamo insieme il percorso che deve condurre ai propri obiettivi. Guidati dalla concretezza e dal realismo.

Difatti, se è vero che non vi sono limiti agli obiettivi che possiamo prefiggerci ed infine raggiungere, è anche vero che ognuno di noi ha propri tempi e modalità per raggiungerli. Che vanno individuati. Senza fretta.

No alle illusioni, si alla pianificazione ed all’impegno commisurato al nostro stato interiore del momento. Questo è il nostro modo di vedere le cose, la dieta non può nè deve essere un'avventura.

Quando si parla di controllo del peso non si può evitare di parlare di alimentazione e quando si parla di alimentazione non si può prescindere dall’ambiente e dallo sport. Elementi che influenzano fortemente la visione della vita che desideriamo sostenere, promuovere e trasmettere.

Un terzo ed ultimo slogan è doveroso "meglio noiosi che superficiali". Non è un modo per giustificare il fatto che scriviamo e descriviamo molto ma il nostro modo di vedere le cose, nell'esclusivo interesse di chi si rivolge a noi.

NON AVERE FRETTA, LEGGI TUTTO CON CURA. E PER COLMARE EVENTUALI LACUNE, CONSULTA L'AREA SCIOGLI DUBBI KBION

Lo staff dei Diet Coach


Il Diet Coaching è svolto in osservanza delle disposizioni ai sensi della legge 4/2013
Shop KBioN
KBioN - Dimagrire con il Diet Coach

Avvertenza

La perdita di peso raggiunta può variare da un individuo all'altro in base a quella che è comunemente definita "risposta individuale" e pertanto non può essere garantita quantitativamente. Altro elemento fondamentale è rappresentato dalla cura con cui viene eseguito il nostro protocollo.

KBioN dimagrire con il Diet Coach

Seguici su Facebook

 
© 2017 KBioN di Pol Sas di Andrea Nesi & C. I P.iva 12506571004